Verso il 2013….Sale Service si rinnova

to_sfumatesta1x” src=”https://www.sale-service.it/wp-content/uploads/2012/12/motto_sfumatesta1x-300×86.jpg” alt=”” width=”300″ height=”86″ />Benvenuti nel nuovo sito !

Dopo 4 anni dalla nascita della Sale Service ,nonostante il momento non brillante per la meccanica in Italia,la nostra azienda e’ sempre cresciuta , grazie all’impegno e alla scelta di prodotti di qualita’ ,affiancati da un’ottima assistenza,sulla quale crediamo molto per soddisfare la nostra clientela.

Abbiamo lavorato in questi ultimi mesi del 2012 per offrire un pacchetto di prodotti e servizi nuovi per l’azienda meccanica frutto dell’esperienza di questi anni ma soprattutto adatti al nuovo trend che il mercato richiede,a nostro avviso molto diverso da quello di alcuni anni fa’.

Quindi anche questo sito-blog l’abbiamo pensato per informarvi velocemente sui nuovi prodotti e servizi ,ma anche per interagire con i clienti in modo veloce condividendo i contenuti e le esperienze pratiche,solo conoscendo le esigenze dei clienti e i loro problemi possiamo crescere e offrire il miglior servizio possibile.

Il 2013 sta’ arrivando ma Sale Service e’ pronta ad affrontarlo nonostante le difficolta’ del settore con lo stesso spirito propositivo , entusiasmo e passione con il quale abbiamo affrontato gli anni passati.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.